Tifosi del Celtic lanciano petizione per chiedere a Rod Stewart di annullare il concerto a Tel Aviv.

Con una petizione lanciata su www.change.org, i tifosi del Celtic invitano il cantante ad annullare il suo concerto a Tel Aviv.

Rod-Stewart-HD-Wallpaper.jpg

“Come fan del Celtic devi essere ben consapevole della particolare simpatia che i nostri tifosi hanno per il popolo palestinese e la loro lotta per la libertà.

“Israele usa apertamente la cultura come una forma di propaganda per giustificare la sua occupazione illegale della Palestina”.

 

Per firmare la petizione.

Caro Rod!


 Siamo scioccati per la tua recente decisione di violare il boicottaggio culturale internazionale di Israele e ti chiediamo di riconsiderare la tua decisione. Essendo tu da lungo tempo fan del Celtic sarai  ben consapevole della particolare affinità che nostri tifosi hanno con il popolo palestinese e la loro lotta per la libertà.

Israele usa apertamente la cultura come forma di propaganda per giustificare la sua illegale occupazione della Palestina. Proprio come gli attivisti anti-apartheid del Sud Africa hanno chiesto un boicottaggio internazionale che ha portato alla caduta del regime di apartheid, i palestinesi chiedono il boicottaggio di Israele come parte della  campagna di Sanzioni, Disinvestimento e Boicottaggio. (BDS)

Come fan del Celtic sosteniamo il movimento BDS per la libertà, la giustizia e l’uguaglianza,  guidato dai  palestinesi. Ai palestinesi spettano gli stessi diritti del resto dell’umanità!

Migliaia di artisti di tutto il mondo ora si rifiutano di esibirsi in Israele. Chiediamo anche a te di aggiungere il tuo nome a quella lista.


Per favore annulla il concerto!

 

Trad. Carmela Ieroianni – Invictapalestina.org

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...