Hollywood: Robert De Niro, Arnold Schwarzenegger e Gerard Butler raccolgono 38 milioni di dollari per il benessere dei soldati israeliani


Pubblicato il 4 Novembre 2016 

Diverse personalità di Hollywood hanno partecipato giovedì a Los Angeles ad una serata organizzata dall’uomo d’affari americano Haim Saban per sostenere l’esercito israeliano.

Robert De Niro, Arnold Schwarzenegger e Gerard Butler, Joanna Krupa e Larry King hanno contribuito a raccogliere 38 milioni di dollari per il benessere dei soldati israeliani.
“Siamo qui per mostrare il fantastico sostegno di Hollywood e della comunità ebraica degli Stati Uniti ai soldati di Israele e all’esercito israeliano”, ha detto Saban, uno dei maggiori donatori dell’esercito israeliano. 

Uno dei momenti salienti della serata è stato quando ha preso la parola Allison Barsan, una giovane soldatessa franco-israeliana, che nel 2015 ha ucciso due terroristi palestinesi che si preparavano a accoltellare dei soldati. “Ecco perché sono venuta qui, per difendere Israele”, ha detto la giovane soldatessa che dopo la sua aliyah si è arruolata nel Mishmar Hagvoul, un corpo d’elite che è in prima linea nella guerra contro il terrorismo.
Trad. Invictapalestina.org

Fonte: http://www.lemondejuif.info/2016/11/hollywood-robert-de-niro-arnold-schwarzenegger-gerard- butler-levent-38m-de-dollars-bien-etre-soldats-israeliens/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...