Israeliani minacciano un ristorante di Gerusalemme che impiega gli arabi

israel-jewish-muslim-wedding-45c03

mercredi 5 octobre 2016

Il gruppo di estrema destra “per la prevenzione dell’assimilazione in Terra Santa” si scatena regolarmente e violentemente contro i lavoratori arabi, operai, tassisti, camerieri e passanti a Gerusalemme.

“Impunemente”, si lamenta il proprietario di un ristorante  “soprattutto il giovedì sera, vigilia dello Shabbat e il sabato sera, quando tornano dalle loro scuole religiose.”

“Il venire a sfogare il loro odio, è diventato di routine”, dice a Al-Monitor, il proprietario di un ristorante che preferisce rimanere anonimo …

“Siamo obbligati ad accompagnare i nostri dipendenti arabi per evitare disastri. Il mio ristorante è già stato attaccato più volte da questo gruppo, perché impiego diversi dipendenti arabi. E ogni volta che chiamo la polizia, mi trovo di fronte alla sua indifferenza.”

“Giudaismo e estremisti ebrei, sono la stessa cosa”, dirà con ogni probabilità Eric Zemmour nel vedere ciò che viene insegnato nelle scuole religiose israeliane? Oppure applaudirà con entrambe le mani tutti coloro che difendono la “purezza razziale”?

Da Wikipedia

indexZemmour, da sempre molto conservatore, nel suo ultimo libro Le Suicide français, si schiera apertamente contro l’immigrazione, il multiculturalismo e la globalizzazione della società francese. Avversa l’egemonia culturale della sinistra, cominciata nel Sessantotto, sostenendo che “l’ideologia antirazzista e multiculturale della globalizzazione sarà per il Ventunesimo secolo quello che il nazionalismo è stato per il Diciannovesimo e il totalitarismo per il Ventesimo: una fede messianica e guerrafondaia nel progresso, che trasforma il conflitto tra nazioni in un conflitto all’interno delle nazioni”.

 

trad. Simonetta Lambertini – Invictapalestina.org

Fonte: http://oumma.com/223734/israeliens-menacent-un-restaurant-de-jerusalem-emploi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...